
Per sfizio, ho comprato proprio ieri l’iphone4, proprio per toccare con mano tutte le dicerie apparse sui blog a proposito della scarsa ricezione del melafonino.
Ora, l’accostamento a Mauro Franco è esagerato, ma nel mio piccolo vengo aggredito proprio come l’Iphone.
Perché succede questo ? Semplice !
Quando qualcuno o qualcosa ha un enorme successo, si inizia a dar fastidio alla concorrenza, e a quest’ultimi, non resta altro che cercare di diffamare e screditare il migliore. Succede anche a me.
Tornando all’iPhone 4, lo accendo e provo in tutte le maniere a “tappare” il segnale, prima con la mano destra, poi come spiegato con la mano sinistra, e poi con ambedue le mani.
Risultato ? Niente di che. Il Segnale si abbassa di 1 o 2 tacche, ma questo è normale, perchè succederebbe con qualsiasi telefono se gli copri l’antenna con le due mani.
Insomma, come sempre si cerca di screditare e diffamare il migliore. Nel nostro caso l’iphone4 che a parere non solo mio, è il miglior palmare mai esistito sulla terra.
Questo succede sempre, perché la concorrenza non ha armi sufficienti per competere, e quindi, l’unico modo per “combattere il nemico” ( slealmente ) è la diffamazione a mezzo blog, stampa, etc.
E’ sempre successo, e sempre succederà.
Quindi cari amici che seguite questo blog, se amate l’iphone4, posso garantirvi al 100% che tutto ciò che leggete a proposito dello scarso segnalale è una bufala, come ce ne sono tante in giro.
L’unico consiglio che posso darvi a livello generale, è di non credere mai alle parole messe a vanvera a destra e a manca, e farvi da soli la vostra opinione.
Tutto il resto sono solo diffamazioni gratuite, e mezzi per discreditare la concorrenza più forte.
Proprio come succede a Mauro Franco nel Suo Campo.
MF
www.lavitaperfetta.com
fonte articolo:http://www.maurofranco.biz/2010/08/18/la-bufala-iphone-4/