lunedì 7 marzo 2011

Marketing Plan Manager: software per realizzare le proprie campagne Marketing

Marketing Plan Manager è un software che ti permette di pianificare movimenti di marketing, in modo semplice, integrale e pratico. È in lingua italiana ed è consono a tutte quelle persone che possiedono un’attività in proprio.

Chi possiede un’attività imprenditoriale, conosce bene che il mondo del lavoro impone di determinare al meglio le proprie tattiche di mercato. Sovente, una buona campagna marketing e’ la chiave di un buon risultato. Con Marketing Plan Manager potrai realizzarne i tuoi progetti strategici, dal tuo PC e senza alcuna complicazione.

Il software ti consentira’ di costruire e gestire piani di marketing, decidendo il bilancio e compilando ogni campo utile a definire la strategia di mercato.

Il programma offre cinque macro-aree di lavoro (Dati, Analisi, Comunicazione, Calcoli e Bilancio, Idee e Azioni) frazionate in sotto-categorie,  dentro le quali sarai in grado, di calcolare valori di mercato, costi, analizzare i tuoi rivali in affari, pianificare azioni di marketing su Internet o altri media, e via dicendo, tutto tramite un’interfaccia in italiano.

Un’applicazione, quella di Marketing Plan Manager è un’applicazione elastica: al di la’ delle voci predefinite, avrai la possibilita’ di aggiungerne di nuove, affinando sempre di più le categorie di tuo interesse e ottimizzando la strategia di marketing. Dopo aver definito il tuo piano di lavoro, calcolando bilancio e spese, usando la pratica funzione di simulazione, potrai fare ipotesi sui possibili introiti.

Link di riferimento:

pianificare le strategie di marketing


View the original article here