
Grosso guaio a Chinatown ?? – No di certo, io direi grandi Guai per Adwords di Google
Riprendo l’argomento adwords di Google e le nuovissime regole con cui tutti oramai combattono.
Prima di tutto le anomalie, perché segnalo con forza che quasi tutti i siti di casinò on-line non sono stati tolti.
Vi chiederete perché, ma la risposta l’ho già data in un altro post sempre su questo blog. E allora, se una persona è innamorata di adwords di Google come deve fare per farsi attivare gli annunci ?
Anche su questo argomento ho già dato ampie soluzioni, portando il lettore a risolvere al 100% l’anomalia Adwords, e per dirla tutta basterebbe registrarsi per ulteriori e utili consigli sul guadagno e pubblicità. ottenere news qui
Oggi vi voglio svelare un’altra attuale strategie per farsi approvare l’annuncio a voi che fate marketing sul web.
Si fa così:
Si parte sempre da un blog (blogger o wordpress) e si crea un articolo sulla nostra nicchia di mercato, inserendo poi un link che punta non alla pagina di vendita ma ad un’altra vostra pagina di atterraggio con le dovute spiegazioni.
Una specie di scatola cinese.
A questo punto sempre con 2 link appositi si punta alla nostra vera pagina.
Testato da miei allievi e anche da me. Funziona e non sarete mai bloccati.
L’altro modo più semplice è puntare il link su un blog ben articolato, dove cambia post ogni giorno o quasi, sempre tenendo a mente che all’interno dell’articolo (di ogni articolo) occorrerà il link alla vostra pagina reale.
Ho provato anche a contattare Adwords e la signorina che mi ha risposto molto gentilmente si soffermava sulle loro norme pubblicitarie.
Ecco cosa mi ha detto:
…e molte altre restrizioni che evito di scriverle per non annoiarvi !
Ma, dopo 15 minuti di spiegazioni dove io sono stato bello zitto, gli ho fatto una domandina facile facile, e per 15 secondi c’è stato un silenzio assordante.
La mia domanda facile è stata:
Se come dice lei ci sono queste norme, mi spiega perché sono ancora on-line decine di siti che violano le vostre norme ?
Pausa, Silenzio, altri 10 secondi di imbarazzo.
La sig.rina dice balbettando… Ma forse perché ancora non sono stati visti !
Bene, gli dico, si sbrighi, e prima di chiudere gli faccio l’ultima domanda.
Grazie mille – saluti e fine chiamata.
Appena riattacco mi viene un grande dubbio: La signorina, non sa un caxxo!!!
Quindi che dobbiamo fare ? Semplice, seguire le mie indicazioni.
N.B. Segnalo come riportato dalle ultime statistiche da google stesso, la perdita pubblicitaria del 7,9% nell’ultimo trimestre. Grandi Guai per Adwords di Google… e cosa sta facendo l’amministratore ? Per caso è in ferie ?